Posizione

Sauze d’Oulx è situata in Valle di Susa, nel cuore delle Alpi Cozie, ad un’ora da Torino e mezz’ora dalla frontiera con la Francia.
Si trova all’interno del comprensorio della Vialattea, una delle più vaste aree sciistiche d’Europa, e ha ospitato alcuni eventi dei giochi olimpici invernali di Torino 2006.

L’Hotel Gran Baita è situato a 70 metri dal centro del paese e a 300 metri dagli impianti di risalita, in posizione tranquilla e soleggiata offre agli ospiti un giardino con vista panoramica.

map

In Aereo si Arriva a Torino Caselle

Dall’aeroporto di Torino Caselle, si può raggiungere Sauze d’Oulx in taxi (150 euro circa), oppure noleggiare un’auto. Il tempo stimato di percorrenza è di circa un’ora.

In Auto

Uscendo dall’aeroporto, seguire le indicazioni “tangenziale”, in seguito l’autostrada A32, direzione Bardonecchia / Frejus. Dopo il terzo casello di pagamento pedaggio, imboccare l’uscita Sauze d’Oulx e percorrere la statale per 5 chilometri. Vi troverete al centro dell’abitato (nella zona a traffico limitato) e vedrete le indicazioni per raggiungere l’albergo.

In Treno

Si può giungere a Sauze d’Oulx utilizzando la linea ferroviaria Torino P.N.-Bardonecchia o, dalla Francia tramite il TGV (che collega Parigi in ca 4H30) , scendendo alla stazione di Oulx e proseguendo poi con l’autobus di linea o in Taxi (ca. 20 €).